Festeggiare il compleanno in Toscana

"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni."

- Paulo Coelho -

Blog

Festeggiare il compleanno in Toscana

02/10/2017

Anche l'estate 2017 ci ha viste impegnate nell'organizzazione di tanti eventi importanti. Ci siamo occupate di matrimoni e spettacoli, per i quali la stagione estiva è sempre la più attiva.

La fine di settembre però siamo state coinvolte nel coordinamento di un evento impegnativo, molto coinvolgente ed emozionante.

Una festa di compleanno di tre giornate in Toscana tra attività ed esperienze sul territorio e una cena di gala veramente super!

La richiesta ci è arrivata dalla Svizzera francese da una coppia speciale ed innamorata della Maremma. Lui ha voluto invitare tutti i propri amici e parenti nella nostra bella terra per festeggiare i suoi 50 anni al grido di VIVA LA TOSCANA!

Tutto organizzato nel minimo dettaglio per rendere felici ed emozionare questa bella famiglia e tutti i loro invitati.

Il primo giorno di questa festa, il gruppo ha visitato la città di Orbetello ed effettuato un giro in Battello per ammirare la Laguna, habitat unico, e degustare un pranzo di prodotti ittici locali. La cena, dopo un suggestivo aperitivo nel centro storico del borgo di Magliano in Toscana, è stata servita in un casale tipico toscano, divertendosi tra musica e balli.

Il secondo giorno è stato trascorso a Siena, simbolo della Toscana. La cena di gala è stata organizzata in una cantina d'autore. Una serata straordinaria tra ottima cucina, scenari mozzafiato, musica dal vivo e tanti giochi simpatici tra i vari invitati, che si sono divertiti come dei bambini!

Il terzo e ultimo giorno è stato dedicato al relax. Dopo una passeggiata nel borgo marittimo di Porto Ercole, i partecipanti si sono rilassati in spiaggia tra bibite fresche e buffet sfizioso.

Prima di ripartire abbiamo ricevuto dei sentiti Grazie da tutti i partecipanti, per non parlare del festeggiato e la sua famiglia che erano al settimo cielo!

Il merito di questo grande successo va ovviamente anche a tutti i nostri collaboratori che, con professionalità e passione, ci hanno aiutato a rendere magico questo evento.

La piena soddisfazione del cliente è l'energia che fa muovere i nostri "motori" e ci permette sempre di dire ... il nostro lavoro è la nostra passione!

Altre notizie che ti potrebbero interessare...

Amate il periodo invernale ma per "convenzione e praticità" scegliete di sposarvi durante la calda stagione? Ecco alcuni semplici consigli per assicurarvi che il matrimonio invernale presenta molti vantaggi! Location Come prima cosa ... [continua]
Vi accompagneremo nelle zone più belle e panoramiche della Maremma Toscana per degustare gli ottimi vini dei produttori di questo territorio. Vi guideremo nelle fattorie e nelle tenute che realizzano vini ... [continua]
Un tour esperienziale unico che ha come tema gli anni ’50 - ’60 Sarete i protagonisti della vostra vacanza e sarà proprio come essere su un set cinematografico ambientato negli anni ... [continua]

More Reading:

  • declare

  • delight

  • deliver

  • dependence

  • dependent

  • depth

  • destroy

  • difficulty

  • dinner

  • director