Idee per la promessa di matrimonio

"The world is in the hands of those who have the courage to dream and run the risk of living their dreams."

- Paulo Coelho -

Blog

Idee per la promessa di matrimonio

Originalità e romanticismo vi faranno "vincere il sì"

"Mi vuoi sposare?" è la fatidica domanda che un lui o una lei devono necessariamente fare al proprio partner per coronare il sogno del matrimonio. La proposta di matrimonio è decisamente importante ed è fondamentale scegliere un modo e un luogo speciale.

Abbiamo alcune idee carine da utilizzare per l'occasione, ricordandovi di pensare ai gusti e desideri della vostra metà.

La proposta in mongolfiera.

Immaginate di sorvolare insieme uno splendido paesaggio collinare, magari in primavera, quando la natura è un'esplosione di colori e profumi. L'atmosfera è senza dubbio magica e romantica al punto giusto per dichiararvi. Indispensabile che il vostro lui o lei siano amanti dell'altezza :)

Sub per amore.

Procuratevi conchiglie, sassi o altro materiale strettamente naturale durante una delle vostre immersioni in mare e disponeteli accuratamente sul più bel tratto di fondale marino scrivendo "Vuoi sposarmi?" e invitate poi il vostro partner ad immergersi con voi. Sarà di sicuro una gradita sorpresa!

Una "dolce" promessa.

Siete amanti della buona tavola e vi piace magari cucinare insieme? L'idea è a portata di mano! Regalatevi un corso di cucina a due con uno chef dedicato e al momento di assaggiare le vostre creazioni fatevi aiutare a decorare il piatto con un "accessorio brillante" e una dedica speciale. Sarà sicuramente una dolcissima sorpresa.

La caccia all'anello di fidanzamento.

Le viuzze di un piccolo borgo possono diventare un' originale idea per organizzare una caccia all'anello sorprendente. Fatevi aiutare dagli amici ad organizzare la traccia per nascondere biglietti e indizi, scegliendo poi il vostro posto preferito e significativo per farle trovare l'anello di fidanzamento e un bouquet di rose rosse.

Te lo scrivo sulla sabbia.

Una proposta di matrimonio forse classica, ma non può lasciare indifferenti i più romantici! Organizzate una passeggiata in riva al mare e al tramonto chiedetele di sposarvi, scrivendo i vostri nomi dentro un cuore sulla spiaggia.

Proposta di matrimonio adrenalinica.

Le coppie con la passione per gli sport estremi possono cogliere al volo la possibilità di urlare il proprio amore e dichiararsi nel momento più adrenalinico dell'avventura. State per saltare con il bungee jumping oppure siete all'inizio di una rapida durante il rafting? Urlate "Vuoi sposarmi?" e sicuramente la risposta sarà sì. Quando sarete tornati "con i piedi per terra" ripetete la vostra promessa con un dono speciale!

Scegliete il modo più adatto per dichiararvi e poi festeggiate organizzando un romantico week-end con esperienze particolari e indimenticabili!

 

More news that could interest you...

Solitamente ci piace essere easy e non troppo impostate :) ma nelle prossime righe leggerete la nostra idea di turismo e la formula per valorizzare e sostenere la Maremma Toscana. Il ... [continue]
Amate il periodo invernale ma per "convenzione e praticità" scegliete di sposarvi durante la calda stagione? Ecco alcuni semplici consigli per assicurarvi che il matrimonio invernale presenta molti vantaggi! Location Come prima cosa ... [continue]
Vi accompagneremo nelle zone più belle e panoramiche della Maremma Toscana per degustare gli ottimi vini che nascono in questo territorio. Vi guideremo nelle fattorie e nelle tenute che realizzano vini ... [continue]

More Reading:

  • declare

  • delight

  • deliver

  • dependence

  • dependent

  • depth

  • destroy

  • difficulty

  • dinner

  • director